sabato 13 settembre 2008

Spiegazione del blog - Informazioni - Disclaimer - Avvertenze



Se non avete almeno 18 anni non potete utilizzare questo blog destinato ad un pubblico adulto. Se nonostante ciò che leggete, proseguirete di vostra spontanea volonta’ alla visione dei servizi per adulti, vi informiamo che questo comporta una violazione della legge e che i vostri genitori, sottoscrittori dell’abbonamento al vostro internet provider, potrebbero essere ritenuti responsabili del vostro comportamento illegale.


Questo blog è associato al forum Comunità del SESSO che fondamentalmente è un forum in cui si scrivono e si commentano racconti erotici e confessioni erotiche in anonimato e non.

Tramite il blog Racconti erotici su commissione, chiunque desidera, può lasciare un messaggio a questo articolo e chiedere attraverso di esso la stesura di un racconto. Il racconto verrà realizzato da un nostro scrittore della CDS e si baserà sulle indicazioni che voi fornirete. Meno dettagliati sarete e maggiore sarà la libertà che si potrà prendere lo scrittore. Viceversa, maggiori saranno le indicazioni che darete, più il racconto uscirà come lo avreste voluto.

Le uniche regole sono:




  • I racconti che si richiedono non devono contenere minori e quindi basarsi su tematiche legate alla pedofilia;


  • Il racconto, se viene realizzato (la scelta spetta allo scrittore della CDS) verrà pubblicato nella sezione Racconti erotici della CDS, per cui visionabile a questo indirizzo;


  • Dal momento che lasciate il commento-post alla sua pubblicazione su questo blog, passerà un pò di tempo. E' il tempo necessario perchè venga visionato e convalidato;


  • Dopo che un vostro commento-post viene convalidato (e quindi reso visibile), gli scrittori della CDS potranno visionarlo e decidere se realizzare il racconto o meno (o magari farlo più in là nel tempo), per cui la tempistica indicazione-realizzazione non è regolata;


  • Una volta realizzato un racconto, lo scrittore o l'amministratore del blog, informerà il richiedente tramite un post.

N.B.: I diritti sul racconto che viene realizzato appartengono solo allo scrittore e non a chi lo ha commissionato. Chi vuole postare il racconto altrove, potrà farlo solo specificando il nome dell'autore e il link che noi vi forniamo come risposta alla richiesta.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Potreste ralizzare un racconto che parla di qualche pazzo maniaco che assieme ad un cane và a massacrare una famiglia tranquilla?

Anonimo ha detto...

Per Matteo:

http://cds.forumcommunity.net/?t=4538870

Anonimo ha detto...

Potreste realizzare un racconto in cui i protagonisti sono:

Darash (maschio)
Lady Heather (femmina)

Linea guida:

Darash scopre vedendo con un binocolo fuori dalla finestra, che nel palazzo difronte delle ragazze tengono una loro compagna (Lady Heather) segregata dentro una stanza.
In qualche modo Darash andrà a liberarla e la ospiterà nel suo appartamento. Mentre la tizia si riprende dalle angherie delle compagne si accorge di essere stata salvata da un perverso maniaco... (il resto è carta bianca).

Grazie.

insolente ha detto...

qui trovi la storia realizzata

http://cds.forumcommunity.net/?t=19809497&st=0#entry148012315

ciao

insolente

Anonimo ha detto...

Salve, vorrei richiedere un racconto in cui si parla di me che scopo prima con la ragazza di cui sono innamorato (la mia prima scopata) e poi con una prostituta di colore ed entrambe mi deridono per le dimensioni di pochi cm dei mio pene. E' importante che si capisca il mio andare con la prostituta per scordare le derisioni della ragazza, per poi subire lo stesso trattamento.

Il titolo del racconto deve essere "Ucciso moralmente per avere il cazzo piccolo".

Anonimo ha detto...

Salve, questa è una meravigliosa iniziativa.
Vorrei un racconto, dal titolo "Il cazzo ritrovato", che descrivesse il primo rapporto sessuale, di una ragazza dopo un periodo di assoluto lesbismo. Era già stata deflorata a 20 anni, si scopre lesbica e verso i 30 riscopre l'amore per il cazzo.

insolente ha detto...

Per Andrea Fungo

puoi leggere la storia qui

http://cds.forumcommunity.net/?t=19901705&st=0#entry148554852

insolente ha detto...

@anonimo

Storia complessa, per sentimenti e conflittualità che propone, ma molto interessante. Vediamo che ne esce…

insolente ha detto...

@anonimo

puoi leggere la storia qui

http://cds.forumcommunity.net/?t=19938785&st=0#entry148772113

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe leggere un racconto erotico ambientato su un treno. Forse avrò letto qualcosa, ma, lo vorrei scritto, proprio da Insolente.
Preferirei fosse lei l'audace e quindi a prendere l'iniziativa.
Lui dovrebbe essere serio e pudico.
Grazie

Panna M.

insolente ha detto...

@panna m.

ciao panna m. (montata?) :)
grazie per la proposta, è un po' generico, ma se ho capito bene, tu vorresti leggere il conflitto di un ragazzo pudico provocato da una seducente ragazza, per ...reazioni, emozioni, sentimenti etc etc... è così?

ciao ins.

Anonimo ha detto...

Salve, mi piacerebbe un bel racconto che parla di un 18enne innamorato di una ragazza sua coetanea alle superiori, ma che non le ha mai parlato in quanto timido, per cui solo seghe. I due si ritrovano 10 anni dopo e lei gli racconta che alle superiori era attratta da lui. Lui allora si incazza, in quanto poteva scoparsela 10 anni prima e decide di farla soffrire fingendo di volerla scopare ma limitandosi a farsi una sega di fronte al viso di lei nel momento che sono tutti e due nudi.

Mi scuso se non sono stato molto chiaro, ma sono di origine napoletana.

insolente ha detto...

@kambo scia

uè ‘uagliò, aggie capite… ma si piensave accussì, nun putive scrive’ napulitane?
a cca’ simme ‘nternaziunale… ecchecc….

ins.
ps: sul bello, non garantisco mai…

insolente ha detto...

@panna m.

puoi leggere la storia qui

http://cds.forumcommunity.net/?t=20064092&st=0#entry149444210

insolente ha detto...

@kambo scià

qui puoi leggere la storia

http://cds.forumcommunity.net/?t=20113763&st=0#entry149725258

Anonimo ha detto...

Io vorrei un racconto che descriva la prima notte insieme, di due fidanzati che non si vedono da tanto, a causa del lavoro di lui. Lui è partito e torna dopo mesi a casa. Carta bianca per te.

Anonimo ha detto...

Ciao,seguo molto il tuo blog e mi piacerebbe veder realizzata una storia con queste linee guida:

Un maturo uomo di scienza,che lavora in un laboratorio,incontra durante la visita di alcune studentesse,una 18enne,intelligente e bellissima, che sembra avere un grande interesse per il suo lavoro. Questa ragazza incontrerà in altre circostanze quest'uomo,il caso vorrà (decidi tu come) che l'uomo inviti a casa sua la ragazza,i due scopriranno di piacersi e dopo l'iniziale riluttanza dell'uomo (per via della grande differenza di età) i due finiscono a letto assieme.Lui,che da tempo non ha rapporti con donne si rivelerà lo stesso ancora più passionale amante di sempre. Anche lei nonostante la sua giovane età farò impazzire il maturo scienziato.

Grazie Insolente.Spero di esser stata chiara.

Ellie